Soave (VR), località certificata dal TCI con la Bandiera arancione, è uno dei Comuni più colpiti dall’alluvione che nei giorni scorsi ha devastato il Veneto.
Touring promuove e sostiene la raccolta fondi istituita dall'Amministrazione comunale per sostenere le persone in difficoltà nell’acquisto di generi primari. Per chi volesse contribuire di seguito si riportano le coordinate bancarie dove è possibile effettuare il versamento. Banca Popolare di Verona — S. Geminiano e S. Prospero Spa, Filiale di Soave
Coordinate internazionali bancarie: IT41J0518859850000000011111
Per maggiori informazioni, visita il sito del Comune.
Solidarietà agli alluvionati del Veneto
Il Touring Club Italiano promuove e sostiene anche la raccolta fondi istituita dalla Regione Veneto in aiuto alle popolazioni alluvionate colpite dai drammatici eventi dei giorni scorsi.
Per maggiori informazioni, visita il sito della Regione e scopri come contribuire.
Come contribuire
É attivo il numero 45501 per la raccolta di donazioni di 2 euro per ogni chiamata da rete fissa Telecom Italia e per ogni sms inviato dai clienti Telecom/Tim, Vodafone, Wind, Fastweb e 3.
La Regione Veneto ha inoltre istituito un conto corrente di solidarietà per le popolazioni alluvionate: chiunque lo desideri, può contribuire effettuando un versamento con le seguenti coordinate:
Intestazione: “Regione Veneto – Emergenza Alluvione novembre 2010” codice IBAN:IT 62 D 02008 02017 000101116078 codice BIC SWIFT per le transazioni internazionali: UNCRITM1VF2
Touring Club Italiano desidera ringraziare quanti, Soci e non Soci, vorranno dimostrare concretamente la propria solidarietà alle popolazioni colpite dall’alluvione.
Commenta questa news! Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.
Per l'estate 2015 ci sono due nuove località certificate con la Bandiera arancione del Touring da scoprire!
L’entroterra abruzzese si arricchisce di due nuovi borghi eccellenti, Fara San Martino (CH) e Lama dei Peligni (CH), che portano così a 5 i Comuni della regione insigniti del marchio di qualità turistico ambientale del Touring e fanno salire a 211 le Bandiere arancioni in Italia.