Si è tenuta venerdì 18 maggio la cerimonia di consegna da parte del Touring Club Italiano della Bandiera arancione al Comune di Airole.
In un clima gioviale, alla presenza delle autorità e della cittadinanza (coinvolti anche i bambini della scuola elementare), si è festeggiato l'assegnazione del marchio di qualità turistico-ambientale del Tci, conseguito dal Comune nei mesi scorsi.
Tutti i cittadini hanno così potuto conoscere meglio e apprezzare ancor di più il riconoscimento ricevuto dal proprio Comune, che certifica una località attenta al turismo sostenibile e capace di offrire al viaggiatore un'accoglienza di qualità.
La Pro Loco ha inoltre offerto a tutti i partecipanti un gustoso aperitivo presso la piazza SS. Filippo e Giacomo.
Touring desidera ringraziare il Comune per l'ospitalità e l'accoglienza e invita tutti ad organizzare una visita ad Airole!
Alcune immagini della giornata e della località, nella galleria fotografica a lato.
Commenta questa news! Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.
Touring Club Italiano ha aperto un nuovo ciclo di candidature al Programma territoriale Bandiere arancioni, un’ottima occasione per i borghi che vogliono avviare percorsi di miglioramento del territorio e stimolare la crescita sociale ed economica puntando sulle risorse, la cultura e le tradizioni locali.