Si è svolta con successo la Giornata Bandiere arancioni 2015! Storie di luoghi. Storie di persone. Alla scoperta di bellezze, tradizioni e sapori dei borghi italiani.
Domenica 11 ottobre, 100 località certificate dal Touring per le loro qualità turistico-ambientali hanno accolto i numerosi visitatori offrendo loro visite guidate, degustazioni, attività ed eventi per grandi e piccini!
Ringraziamo chi ha partecipato all’evento e, seguendo l’invito di quest’anno, ha giocato insieme a noi. Ricordiamo che potete inviarci i video realizzati durante la giornata per raccontarci e condividere con noi la vostra esperienza di visita: i filmati più belli saranno pubblicati sulla pagina Facebook e sul sito di Bandiere arancioni!
In Puglia sventolano due nuove Bandiere arancioni che portano a 191 il numero complessivo delle piccole destinazioni d’eccellenza selezionate e certificate da Touring.
Decima edizione di Fa' la cosa giusta, la fiera del consumo critico che si tiene nei padiglioni di Fieramilanocity, con la partecipazione del Touring Club Italiano.
Le località interessate a candidarsi per la Bandiera arancione possono farlo entro il 30 aprile per avere i risultati dell'analisi nell'autunno dello stesso anno.