Si è svolta con successo la Giornata Bandiere arancioni 2015! Storie di luoghi. Storie di persone. Alla scoperta di bellezze, tradizioni e sapori dei borghi italiani.
Domenica 11 ottobre, 100 località certificate dal Touring per le loro qualità turistico-ambientali hanno accolto i numerosi visitatori offrendo loro visite guidate, degustazioni, attività ed eventi per grandi e piccini!
Ringraziamo chi ha partecipato all’evento e, seguendo l’invito di quest’anno, ha giocato insieme a noi. Ricordiamo che potete inviarci i video realizzati durante la giornata per raccontarci e condividere con noi la vostra esperienza di visita: i filmati più belli saranno pubblicati sulla pagina Facebook e sul sito di Bandiere arancioni!
Il territorio dell’Alto Casertano reagisce in modo molto positivo all’appello lanciato da Touring e Gruppo di Azione Locale e fa registrare un’ampia partecipazione al progetto Bandiere arancioni.
In Puglia sventolano due nuove Bandiere arancioni che portano a 191 il numero complessivo delle piccole destinazioni d’eccellenza selezionate e certificate da Touring.