La guida presenta le località Bandiera arancione certificate dal Touring per il patrimonio storico, culturale e ambientale di pregio e per l’offerta turistica d’eccellenza. All’interno della pubblicazione vengono segnalati anche i "gesti di benvenuto" offerti ai Soci Touring: sconti, vantaggi, omaggi e piccoli gesti di accoglienza che renderanno l’esperienza di visita ancora più speciale.
Dove trovarla
La guida è distribuita gratuitamente nei negozi Touring, in occasione di eventi Touring e presso gli uffici turistici delle località “arancioni”. Potete, inoltre, consultarla e scaricarla qui.
Che aspettate a partire? Organizzate la vostra visita in un borgo “arancione”, dove potrete anche partecipare a uno dei numerosi eventi in programma.
Commenta questa news! Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.
Sport, cultura, eventi, benessere e enogastronomia: trovate tutto, unito a un’accoglienza speciale, a Campo Tures (BZ), borgo accogliente certificato con la Bandiera arancione del TCI, meta ideale per le vostre vacanze invernali nelle Valli di Tures e Aurina.
Il territorio dell’Alto Casertano reagisce in modo molto positivo all’appello lanciato da Touring e Gruppo di Azione Locale e fa registrare un’ampia partecipazione al progetto Bandiere arancioni.