Dal 30 marzo al 1 aprile le Bandiere arancioni fanno la cosa giusta e vi aspettano alla fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.
Le località eccellenti dell’entroterra certificate dal Touring saranno infatti per il secondo anno a “Fa’ la cosa giusta” nei padiglioni di Fieramilanocity, all’interno della sezione speciale “Turismo consapevole” (stand TC39)
Vi aspettiamo numerosi!
Venite al nostro stand
Troverete la Guida all’accoglienza con la descrizione dei borghi, mappe e informazioni sull’iniziativa.
Per i più tecnologici, sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente la APP “Borghi accoglienti” per Smarthphone e tablet.
Commenta questa news! Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.
In un'estate da bandiera bianca per il turismo italiano, la bandiera arancione che testimonia la qualità turistico-ambientale delle mete dell'entroterra italiano fa la differenza.
Alle Grotte di Frasassi da luglio a settembre il vino è protagonista: un'iniziativa invita a scoprire le etichette locali con bottiglie invecchiate proprio nel complesso ipogeo.
Cannobio, Vogogna e Usseaux son le nuove Bandiere arancioni del Piemonte. Premi speciali alle località già certificate in grado di raggiungere risultati d'eccellenza a livello regionale.