Si è svolta con successo la Giornata Bandiere arancioni 2015! Storie di luoghi. Storie di persone. Alla scoperta di bellezze, tradizioni e sapori dei borghi italiani.
Domenica 11 ottobre, 100 località certificate dal Touring per le loro qualità turistico-ambientali hanno accolto i numerosi visitatori offrendo loro visite guidate, degustazioni, attività ed eventi per grandi e piccini!
Ringraziamo chi ha partecipato all’evento e, seguendo l’invito di quest’anno, ha giocato insieme a noi. Ricordiamo che potete inviarci i video realizzati durante la giornata per raccontarci e condividere con noi la vostra esperienza di visita: i filmati più belli saranno pubblicati sulla pagina Facebook e sul sito di Bandiere arancioni!
Novembre, mese ideale per mettere in programma un finesettimana umbro: sono tantissime le iniziative in programma per la XIV edizione della manifestazione. Dieci paesi coinvolti e molte iniziative da non perdere.
Sale a quota 20 il numero delle Bandiere arancioni in Piemonte con la recente assegnazione del riconoscimento a La Morra (CN). E la collaborazione tra il Touring e l'Assessorato al Turismo della Regione continua...