Candida il tuo Comune alla Bandiera arancione del TCI!



Caricamento..

Touring Club Italiano ha aperto un nuovo ciclo di candidature al Programma territoriale Bandiere arancioni, un’ottima occasione per i Comuni che vogliono avviare percorsi di miglioramento del territorio e stimolare la crescita sociale ed economica puntando sulle risorse, la cultura e le tradizioni locali
Le località che presenteranno la candidatura ENTRO IL 28 NOVEMBRE 2014 saranno sottoposte all'analisi Touring e riceveranno i risultati entro la primavera 2015.

L’iniziativa è riservata ai piccoli centri dell'entroterra con meno di 15.000 abitanti capaci di offrire al turista un'accoglienza speciale e un'esperienza di eccellenza, garantendo una gestione sostenibile del territorio.
Ogni Comune analizzato riceverà un Piano di miglioramento, strumento di marketing territoriale utile per indirizzare progetti e interventi a livello locale.
Ricevere il marchio significa godere di benefici quali: incremento della notorietà, stimolo all’imprenditorialità, rivitalizzazione del tessuto sociale, rafforzamento dell’identità locale.

Per maggiori informazioni, visita il sito Bandiere arancioni o contatta direttamente lo staff Bandiere arancioni (02.8526828 o e-mail).

Bookmark and Share

Commenta questa news!
Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.

Pubblicato il

03 novembre 2014

Condividi