La guida presenta le località Bandiera arancione certificate dal Touring per il patrimonio storico, culturale e ambientale di pregio e per l’offerta turistica d’eccellenza. Borghi ideali in cui trascorrere piacevoli weekend e brevi vacanze, alla riscoperta di emozioni e sensazioni, sapori e tradizioni, natura e atmosfere tipiche, all’insegna di un turismo lento e sostenibile.
Il volume è in download sul sito Bandiere arancioni ed è distribuito gratuitamente presso gli uffici turistici delle località “arancioni” e i negozi Touring. Potrete inoltre trovarlo anche in occasione di eventi Touring.
Non resta che sfogliare la Guida e programmare una visita in un borgo “arancione”!
Commenta questa news! Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.
L'estate è ormai vicina, tempo di gite e piacevoli weekend fuori porta. Le giornate sono più lunghe, le temperature più piacevoli e la voglia di stare all'aperto è tanta. Che ne dite di organizzare una visita in un borgo Bandiera arancione certificato dal Touring? Ecco alcuni suggerimenti...
Per la prima volta l’iniziativa Bandiere arancioni approda in Alto Adige grazie alla partnership tra il Tci e tre Gruppi di Azione Locale (GAL Valli Tures ed Aurina, GAL Val d’Ultimo, Alta Val di Non e Val Martello, GAL Wipptal).