Le Bandiere arancioni saranno presenti alla prossima edizione della BIT (Borsa Internazionale del Turismo) che si terrà dal 13 al 15 febbraio presso Fieramilano Rho. Venite a conoscere l'iniziativa e i borghi accoglienti dell'entroterra certificati dal Touring: sarà in distribuzione gratuita materiale promozionale e informativo.
Le località Bandiera arancione, distribuite in tutte le regioni italiane, sono borghi accoglienti dell’entroterra italiano che si distinguono per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza di qualità: per il patrimonio storico, culturale e ambientale di pregio, per una particolare attenzione all'ambiente e allo sviluppo di un turismo sostenibile, per il ricco e interessante calendario delle manifestazioni! Rappresentano, quindi, luoghi ideali in cui trascorrere vacanze e weekend!
Commenta questa news! Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.
In un'estate da bandiera bianca per il turismo italiano, la bandiera arancione che testimonia la qualità turistico-ambientale delle mete dell'entroterra italiano fa la differenza.
Si svolge fino al 22 luglio la sesta edizione di Letteraltura, una manifestazione culturale che è il fiore all'occhiello dell'estate per la provincia del Verbano-Cusio-Ossola.