Le vostre mani per valorizzare i borghi "arancioni"!
Si è svolta con successo la Giornata Bandiere arancioni 2013, ringraziamo tutti i visitatori che hanno partecipato e che, seguendo l’invito e il tema di quest’anno, hanno disegnato la propria impronta “dandoci la mano” per valorizzare i borghi “arancioni”. I disegni sono visibili sull’applicazione facebook Bandiere arancioni!
Scoprite l’applicazione facebook Bandiere arancioni, potrete conoscere tutte le località che hanno partecipato alla Giornata Bandiere arancioni e condividere con i vostri amici i borghi "arancioni" che conoscete, che più vi piacciono o che vi interessano di più: oltre alla ricerca geografica, infatti, potrete cercare le località anche in base ad alcune categorie tematiche come food & wine, arte e cultura o natura e ambiente.
Commenta questa news! Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.
Nei piccoli Comuni dell'entroterra si trova l'autenticità del nostro Paese e si concentrano le principali risorse storico-culturali, ambientali e le produzioni locali, leva per il rilancio turistico dell'Italia.
E' partito sabato 18 luglio CamminaFrancigena, il progetto di Movimento Lento/Sloways e di Touring Club Italiano: un mese e mezzo di cammino lungo la Via Francigena, oltre 1000 chilometri dalla Valle d'Aosta a Roma. Alcune tappe del viaggio-evento toccheranno anche alcuni borghi Bandiera arancione.