A inizio giugno le Bandiere arancioni sbarcano in TV grazie alla nuova collaborazione tra Tci e l'emittente televisiva TV 2000 (visibile in tutto il territorio nazionale sul canale 28 del Digitale Terreste, sul canale 142 di Sky e in streaming sul sito). Alcune località Bandiera arancione verranno presentate all'interno del programma “Borghi d’Italia”: 15 puntate vedranno protagonisti altrettanti "borghi arancioni", certificati dal Touring con il marchio di qualità turistico ambientale. Un viaggio nella storia, nell'arte e nelle tradizioni del nostro Paese attraverso i racconti dei protagonisti del borgo.
Le prime puntate andranno in onda sabato 1, 8 e 15 giugno alle 16.25 (replica la domenica alle 13.30) e vedranno protagoniste alcune località "arancioni" della Sardegna: Aggius (OT), Gavoi (NU) e Sardara (VS). Non mancate!
Commenta questa news! Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.
L'ospitalità è sempre garanzia di un'ottima vacanza in Alto Adige così come il paesaggio e le piste da sci. In questi giorni poi, in Valle Aurina, si possono ammirare le sculture di ghiaccio degli artisti che hanno partecipato al Festival.