Puglia a forza 6!



Caricamento..

Chi ha detto che la Puglia è una regione in cui andare esclusivamente per una vacanza al mare? Il "tacco d'Italia" non offre soltanto spiagge e acque limpide, ma anche nell'entroterra ci sono luoghi talmente speciali da meritarsi un riconoscimento di eccellenza.
Nel tuo prossimo viaggio in Puglia non dimenticarti quindi di includere nell'itinerario anche le 4 nuove località certificate dal Touring con la Bandiera arancione.

I nuovi Comuni eccellenti

La chiesa di San Pellegrino a Orsara di Puglia

Due località in provincia di Foggia, Orsara di Puglia e Pietramontecorvino, Cisternino nel Brindisino e Alberobello nel Barese hanno ottenuto la Bandiera arancione superando l'analisi del Tci.

Aggiungendosi a Alberona (FG) e Sant'Agata di Puglia (FG) certificati nel 2002, sono ora 6 i Comuni certificati in Puglia, che diventa così la regione più "arancione" del Mezzogiorno.

Alberobello (BA)
Alberona (FG)
Cisternino (BR)
Orsara di Puglia (FG)
Pietramontecorvino (FG)
Sant'Agata di Puglia (FG)

Questi luoghi ti accoglieranno, sapranno conquistarti con le loro tradizioni, le tipicità e la cultura, esaltando i tuoi sensi e facendoti vivere un piacevole soggiorno.

Sale il numero totale delle località certificate in Italia: non resta che partire per andare a scoprire le 169 Bandiere arancioni ...buon viaggio!

La partnership


La I edizione di Bandiere arancioni in Puglia è stata realizzata dal Touring Club Italiano in collaborazione con l'Assessorato al Turismo e Industria Alberghiera della Regione.

Bookmark and Share

Commenta questa news!
Sei responsabile di quello che scrivi. Grazie.

Pubblicato il

09 gennaio 2010

Condividi