L'iniziativa » Le attività sul territorio » Programma di accoglienza Bandiere arancioni

Programma di accoglienza Bandiere arancioni

Il "Programma di accoglienza Bandiere arancioni" è l’iniziativa, attiva dal 2006 volta ad avvicinare i Soci TCI alle località certificate con la Bandiera arancione facendo loro trascorrere un soggiorno speciale e di qualità, contrassegnato da una serie di "piccoli" ma significativi "gesti di accoglienza" (sconti, omaggi, degustazioni, agevolazioni...).

Consultando le proposte delle località “arancioni”, i Soci possono creare itinerari attraverso degustazioni, rievocazioni storiche, visite guidate e piccoli doni.


I gesti di benvenuto dei Comuni Bandiera arancione

I Soci Touring che visitano le località certificate con la Bandiera arancione saranno particolarmente coccolati e potranno sentirsi come a casa propria

Infatti le località Bandiera arancione riservano omaggi, sconti e agevolazioni raccolti nella Guida "Borghi accoglienti".


Gli esercizi convenzionati

Oltre ai gesti di benvenuto offerti dai Comuni certificati, numerosi esercizi convenzionati (agriturismi, B&B, botteghe, enoteche…) riservano ai Soci Touring sconti vantaggiosi e gesti di accoglienza. 
 

Se sei un operatore con sede in un Comune Bandiera arancione e vuoi aderire al Programma di accoglienza Bandiere arancioni, leggi e scarica la scheda in cui vengono descritte le modalità per partecipare e la visibilità garantita alla tua struttura.

Leggi e scarica il modulo per la convenzione:

 

L'iniziativa